Browning e Winchester si mobilitano per sostenere gli armieri

Browning Winchester

La crisi del Covid-19 ha ripercussioni su tutti noi, seppur in misura diversa

Metà della popolazione mondiale è confinata in casa. Negozi ed uffici devono rimanere chiusi. Alcuni di noi possono ancora telelavorare da casa. Ciò non vale ovviamente per le armerie, che sono costrette a tenere chiuse le saracinesche nonostante stia iniziando la stagione del tiro.

Gli armieri non sono solo il tramite tra fabbricanti, cacciatori e tiratori. Sono più di questo.
Sono coloro che ci permettono di vivere la vostra passione giorno dopo giorno. Coloro che fanno di un’arma standard un’arma adatta vostre esigenze. Coloro che vi consigliano i prodotti che vi daranno un piacere di sparare senza pari.

Parliamoci chiaro, alcune armerie rischiano di essere colpite duramente dalla crisi. Cacciatori, tiratori e fabbricanti devono mobilitarsi per sostenerli. Ecco perché abbiamo creato il sito:
https://www.sostieniiltuoarmaiolo.it/

Su questo sito, vi abbiamo dato la possibilità di trasmettere al vostro armiere di fiducia una promessa d’acquisto di un’arma Browning o Winchester. Una volta che avrete compilato e inviato il modulo via internet riceverete un pacco regalo direttamente a casa vostra.
Al termine del confinamento, il vostro armiere vi ricontatterà per organizzare la vendita della vostra nuova arma da fuoco.
Più che mai, dobbiamo restare uniti contro il coronavirus e per i nostri armieri!