FUJINON Techno Stabi TS-X 1440

FUJINON Techno Stabi TS-X 1440 è il compagno perfetto per sfide difficili, grazie all’ingrandimento 14x e al superbo stabilizzatore d’immagine. Offre prestazioni ottiche eccezionali con ingrandimento 14x e il più potente stabilizzatore d’immagine (± 6°) al mondo per questa fascia di prodotto. L’immagine luminosa, chiara e stabilizzata fornita da questo binocolo lo rende lo strumento adatto per l’osservazione esterna, faunistica e astronomica, applicazioni marine e monitoraggio remoto di impianti industriali. Con le sue capacità di ingrandimento, TS-X 1440 consente agli spettatori di eventi sportivi e concerti dal vivo di vivere l’esperienza come se fossero seduti in prima fila.

FUJINON TS-X 1440FUJIFILM sfrutta le sue eccezionali tecnologie ottiche e l’esperienza di progettazione per soddisfare le crescenti esigenze in questi campi di applicazione. La superba stabilizzazione d’immagine è ottenuta grazie all’applicazione della stessa tecnologia impiegata sugli obiettivi FUJIFILM per fotocamere digitali e apparecchiature televisive: per la stabilizzazione, le oscillazioni misurate da un sensore giroscopico sono compensate da un prisma controllato con precisione nel percorso del fascio ottico. Con quattro batterie AA, il sistema di stabilizzazione funziona per circa 18 ore, con batterie ricaricabili AA NiMH fino a 22 ore.

Inoltre, i grandi elementi ottici dell’obiettivo, con un diametro effettivo di 40 mm, garantiscono l’eccezionale luminosità del binocolo. Il posizionamento ottimale degli elementi ottici dell’obiettivo, suddivisi in tre gruppi, e dei sei elementi ottici degli oculari, suddivisi in quattro gruppi, minimizzano l’aberrazione cromatica e forniscono un’immagine nitida su tutto il campo visivo. L’esclusivo rivestimento multistrato EBC di FUJIFILM applicato alle lenti riduce i fastidiosi riflessi e l’effetto fantasma per aumentare al contempo la trasmissione della luce.

Con il design di FUJINON Techno Stabi TS-X 1440, FUJIFILM mostra come l’eleganza e l’elevata funzionalità possano essere combinate ergonomicamente in un dispositivo professionale di alta gamma. Il binocolo presenta forme arrotondate e un rivestimento in gomma antiscivolo resistente all’acqua. Il posizionamento ottimale degli anelli per la regolazione diottrica e dei due interruttori on/off per l’alimentazione e la stabilizzazione dell’immagine garantiscono una elevata funzionalità. Anche in condizioni ambientali difficili, FUJINON TS-X 1440 si impugna saldamente e lavora in modo rapido, preciso e affidabile.

 FUJINON Techno Stabi TS-X 1440 è disponibile da dicembre 2019 al prezzo indicativo suggerito al pubblico di 1.500 euro Iva inclusa.

Gli accessori inclusi

  • Tracolla
  • Copri obiettivo
  • Copertura dell’oculare
  • Batterie alcaline AA (× 4)
  • Panno per pulizia
  • Contenitore
  • Manuale operativo

Informazioni su FUJIFILM Corporation

FUJIFILM Corporation è una delle maggiori aziende di FUJIFILM Holdings. Sin dalla fondazione nel 1934, l’azienda ha costruito un patrimonio di tecnologie avanzate nel campo dell’incisione fotografica e, con l’obiettivo di assumere una posizione leader nel campo medicale, applica oggi il suo know-how alla prevenzione, alla diagnosi e alla cura di malattie, nei campi della medicina e delle scienze naturali. FUJIFILM sta inoltre espandendo il raggio d’azione all’area dei materiali ad alta funzionalità, quali i materiali per i display a schermo piatto, e al settore dei sistemi grafici e dei dispositivi ottici.

Informazioni su FUJIFILM in Italia

FUJIFILM Italia S.p.A. è una filiale di FUJIFILM Europe GmbH con sede a Cernusco sul Naviglio (Mi) e opera sul mercato italiano con soluzioni integrate e prodotti destinati ai settori Imaging, Electronic Imaging, Graphic arts e Medical Systems. Con oltre 100 dipendenti impegnati nelle funzioni marketing, commerciale, assistenza tecnica e amministrativa, FUJIFILM Italia si pone sul mercato come partner solido e competente, in grado di rispondere alle esigenze dei clienti con soluzioni efficaci e personalizzate.

Per ulteriori informazioni su questi prodotti visita la pagina www.fujifilm.eu/it/prodotti/strumenti-ottici/binoculars  oppure contatta il responsabile vendite: francesco.spisti@fujifilm.com